Talenti Talenti / Via Franco Sacchetti

Talenti, scippano anziana in via Sacchetti: un arresto e 2 denunce

I malviventi sono tutti romani. Il più grande, 19enne, finito in manette, mentre tentava di fuggire si è rotto la mandibola. E' stato trasferito all'ospedale Sandro Pertini. Gli altri due, minorenni, sono stati denunciati

Una 77enne mercoledì sera ha subito uno scippo in via Franco Sacchetti, nel quartiere Talenti. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri i malviventi sono stati fermati e la refurtiva recuperata. A commettere lo scippo tre romani: 2 ragazzi di 15 e 19 anni ed una ragazza 16enne. I minorenni sono stati denunciati a piede libero mentre il 19enne è stato arrestato. Tutti dovranno rispondere di furto con strappo.

La dinamica. La 77enne stava rincasando quando è stata avvicinata da tre ragazzi che le hanno strappato di dosso la borsa. L'anziana è stata immediatamente soccorsa da una pattuglia dei Carabinieri che, da lontano, aveva assistito alla scena. Due degli scippatori, il 15enne ed la 16enne, sono stati fermati subito, mentre il terzo giovane, 19enne, è stato bloccato dopo un inseguimento. Il giovane stava tentando di scavalcare il muro di cinta di un'abitazione per sfuggure ai militari quando è caduto e si è fratturato la mandibola. E' stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, scippano anziana in via Sacchetti: un arresto e 2 denunce

RomaToday è in caricamento