rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Umberto Fracchia

Mercoledì presentazione a via Fracchia del nuovo "Sportello Famiglia"

Mercoledì 30 Marzo, dalle 12.30 alle 14.30, nella sede municipale di via Fracchia verrà presentato il nuovo sportello "Famiglia e Risorse". Lo sportello offrirà un servizio gratuito di consulenza specialistica rivolto alle famiglie e ai cittadini del Municipio

Mercoledì 30 Marzo, dalle ore 12.30 alle 14.30, presso i locali del Municipio di via Umberto Fracchia, verrà presentato il nuovo progetto “Sportello Famiglia & Risorse”.
Il progetto è stato esteso al I, III, IV e V Municipio e consiste nella realizzazione di un servizio gratuito di consulenza specialistica rivolto alle famiglie e ai cittadini, che sarà svolto attraverso questo nuovo Sportello.

Durante la presentazione del progetto interverranno l’assessore alle politiche sociali del IV Municipio, Francesco Filini, il Direttore dell’Agenzia Capitolina per le Tossicodipendenze, Dott. Massimo Canu, la responsabile del Progetto Associazione Centro Oikia, Dott.ssa Maria Nuovo.
Il progetto sarà finanziato da Roma Capitale, Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici. Per informazioni centro.oikia@libero.it, oppure 06/64812395 – 327/4523991.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì presentazione a via Fracchia del nuovo "Sportello Famiglia"

RomaToday è in caricamento