rotate-mobile
Talenti Talenti / Via di Casal Boccone

E’ morto investito Ugo: il cinghiale “star” di Talenti

Lo scontro che è stato fatale all'animale su via di Casal Boccone: autista illesa. Il quartiere piange l'ungulato che scorrazzava tra parchi e vie e che, con una petizione online, gli abitanti volevano salvare dall'abbattimento

Morto investito su via di Casal Boccone dopo aver provocato un incidente in cui, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Finisce così la storia del cinghiale di Talenti: “Ugo”, il nome scelto dal quartiere che da giorni assisteva a corse e passeggiate dell’ungulato tra parchi e vie della zona. 

Il cinghiale di Talenti morto investito

L’investimento questa mattina intorno alle 8. Al volante dell’auto colpita dal cinghiale una donna rimasta illesa. Malmessa invece la vettura. Sul posto la radiomobile dei carabinieri, oltre agli agenti della Polizia Locale. 

Una fine annunciata per Ugo, il cinghiale “star” adottato da Talenti. Oltre i timori l’ungulato, come già accaduto per la famigliola nei giardini di Tomba di Nerone, aveva conquistato le simpatie degli abitanti del quartiere pronti a difenderlo dall’abbattimento.

La petizione per il cinghiale "star" di Talenti

Nei giorni scorsi anche una petizione online per chiedere la “ricollocazione” del cinghiale Ugo in un ambiente più consono, dove non avrebbe rappresentato un pericolo per gli altri e dove forse si sarebbe potuto salvare da una fine così tragica. Per tanti scontata. 

Non c’è stato tempo. Lo scontro, molto pericoloso anche e soprattutto per l’automobilista coinvolta, gli è stato fatale. Ugo, il cinghiale “star” di Talenti è morto investito. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ morto investito Ugo: il cinghiale “star” di Talenti

RomaToday è in caricamento