Talenti Talenti / Via Dario Niccodemi

Talenti, manutenzione per giardini e area cani di via Niccodemi

Sfalcio dell’erba, ripristino della fontanella e rimozione degli arredi vandalizzati: “Grazie agli operatori che lavorano con professionalità e dedizione”

Operazioni di sfalcio in corso per il parco di via Niccodemi a Talenti. “Interventi – hanno detto i consiglieri del Partito Democratico, Francesca Leoncini e Fabio Dionisi - che presto restituiranno il decoro e la piena fruibilità ad uno dei parchi più frequentati del quartiere".

Operazioni effettuate dal Servizio Giardini di Roma Capitale e portate avanti dai giardinieri del SOM del III Municipio “che, nonostante il numero esiguo – hanno voluto sottolineare - stanno operando come sempre con competenza e grande professionalità”.

Gli  interventi di manutenzione del parco, che fanno seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini per lo stato di degrado in cui versavano i giardini e alle azioni già intraprese per migliorare la fruibilità di quelle aree, proseguiranno per tutta la settimana.

Prevista pure la sostituzione degli arredi danneggiati all'interno dell'area giochi e la riattivazione a stretto giro delle fontanelle.

“Nonostante l'esiguità delle risorse a disposizione – hanno concluso Leoncini e Dionisi - l'amministrazione del III Municipio guidata dal Presidente Marchionne si sta adoperando con ogni mezzo per andare incontro alle esigenze dei cittadini e del territorio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, manutenzione per giardini e area cani di via Niccodemi

RomaToday è in caricamento