Venerdì, 25 Giugno 2021
Talenti Talenti / Via Grazia Deledda

Esplode un negozio in via Grazia Deledda: cause da accertare

L'esplosione è avvenuta poco dopo la mezzanotte. La forte deflagrazione ha provocato un incendio nel negozio di generi alimentari, che in quel momento era chiuso

Tragedia nel quartiere Talenti. La notte scorsa un negozio di generi alimentari è stato completamente distrutto a causa di una forte esplosione. Il negozio si trovava in via Grazia Deledda. La forte deflagrazione è avvenuta poco dopo la mezzanotte e ha provocato un incendio. Al momento dell'esplosione il negozio era chiuso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesacro e i vigili del fuoco che sono intervenuti con otto mezzi e dopo due ore di lavoro hanno spento le fiamme.

Da un primo sopralluogo effettuato dalle Forze dell'ordine, sembra che l'esplosione sia avvenuta all'interno del locale. Le saracinesche sono state infatti scaraventate verso l'esterno. Non sono stati trovati ordigni nè resti di liquido infiammabile.  L'esplosione non ha determinato danni alle strutture, né sono rimaste ferite persone. Tuttavia le cause non sono ancora state accertate, ma non viene esclusa nessuna ipotesi: dall'incidente all'origine dolosa.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode un negozio in via Grazia Deledda: cause da accertare

RomaToday è in caricamento