rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Alfredo Panzini

Bufalotta: tentano furto in appartamento, arrestati 3 ladri

Il furto è stato tentato in un appartamento di via Alfredo Panzini ma una vicina li ha notati ed ha allertato i carabinieri che li hanno fermati

I Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio e quelli del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre “topi” d’appartamento romeni, di 21, 24 e 29 anni, tutti residenti nel quartiere della Rustica, disoccupati, alcuni di loro già conosciuti per i loro precedenti penali, con l’accusa di tentato furto aggravato.

I malviventi hanno preso di mira un abitazione di via Alfredo Panzini, venendo però notati da una vicina di casa che ha chiamato il 112 dei Carabinieri. Il tempestivo intervento congiunto delle pattuglie dell’Arma, presenti nella zona, ha permesso l’arresto immediato dei 3 ladri, che nel frattempo si erano già introdotti all’interno dell’appartamento e stavano arraffando quanto possibile. I tre non hanno avuto nemmeno il tempo di reagire quando si sono trovati davanti i militari che li hanno ammanettati e portati in caserma. I tre sono stati trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati presso il Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta: tentano furto in appartamento, arrestati 3 ladri

RomaToday è in caricamento