rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Umberto Fracchia

Chiudono gli uffici anagrafici del Municipio III: resta solo la sede di via Fracchia

Un mese di stop alle prestazioni di via Flavio Andò e Piazza Sempione: nello sportello di Talenti in vigore il nuovo orario

Il Municipio III chiude due dei suoi tre uffici anagrafici: fino al 31 ottobre 2018 gli sportelli di via Flavio Andò 6 e di Piazza Sempione 15 resteranno chiusi al pubblico. 

Chiusura sportelli anagrafici Municipio III

E' questo l'avviso all'utenza che si legge sul sito istituzionale del Roma Montesacro. A disposizione dei cittadini le sole postazioni della sede municipale di via Umberto Fracchia 45 che, in base all'articolazione oraria entrata in vigore il 1 ottobre, rispetteranno i seguenti orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 17.30; il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 17. 

Anagrafe, nuove aperture e più postazioni per la carta d'identità: ecco gli orari

Negli orari di apertura pomeridiana sarà garantita l’operatività dello stesso numero di sportelli già attivi la mattina e in particolare saranno aumentate le postazioni dedicate al rilascio della Carta d'Identità Elettronica, "almeno cinque per municipio" - ha assicurato nella comunicazione relativa al nuovo orario degli anagrafici il Campidoglio. 

Rissa sfiorata all'anagrafico di Talenti

Una buona notizia, almeno questa, per gli uffici del Municipio III dove a fine luglio l'esasperazione dei cittadini per il caos legato alle code interminabili per il rilascio delle carte di identità è sfociata in una semi-rissa, sedata solo dall'arrivo degli agenti della Polizia Locale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiudono gli uffici anagrafici del Municipio III: resta solo la sede di via Fracchia

RomaToday è in caricamento