rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Talenti Tufello / Via delle Vigne Nuove

Nel IV Municipio apre un nuovo Centro servizi alla famiglia

Il nuovo servizio "Bambini al Centro Pan di Zucchero" inaugurerà oggi pomeriggio. La festa si terrà presso in Teatro della parrocchia di Sant'Alberto Magno

Il 10 settembre nel IV municipio si inaugura il Centro Servizi alla Famiglia "Bambini al Centro Pan di Zucchero". Il nuovo servizio rivolto alle famiglie e ai bambini residenti nel territorio, promosso dal Municipio IV del Comune di Roma in attuazione del Piano Territoriale Cittadino per l'infanzia e l'adolescenza.

Attività. Presso la struttura, tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sono in programma attività ricreative per i piccoli nella fascia d'età che va dai 18 mesi ai tre anni, accompagnati dai genitori o da parenti autorizzati. Nel pomeriggio sarà attivato uno spazio dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni, con svolgimento di numerose attività realizzate in collaborazione con il Teatro Mongiovino di Roma. Al Pan di Zucchero le famiglie potranno incontrarsi per condividere momenti di convivialità e per approfondire tematiche importanti per la crescita dei propri figli naturali, adottivi o in affidamento familiare. Su richiesta sarà inoltre possibile usufruire di consulenze psicologiche e legali per la famiglia.

Festa di inaugurazione. La festa presso il Teatro della parrocchia di Sant'Alberto Magno in via delle Vigne Nuove 653 iniziarà alle ore 16 30.
I bambini giocheranno e rideranno agli scherzi del Clown Pastasciutta e, per restare in tema culinario, piccoli e grandi saranno tutti invitati per un piccolo buffet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel IV Municipio apre un nuovo Centro servizi alla famiglia

RomaToday è in caricamento