rotate-mobile
Talenti Talenti / Via di Casal Boccone

Accordo di programma "Casal Boccone": in Municipio si discute la proposta di delibera

Il Consiglio del IV Municipio dovrà pronunciarsi sulla proposta di delibera relativa al cambio di destinazione d'uso dei 220 mila metri cubi di cemento

L'intervento edilizio che coinvolgerà il quartiere Talenti più discusso del momento. Se ne parlerà domani mattina, presso l'aula consiliare di Piazza Sempione: il Consiglio del IV Municipio dovrà infatti pronunciarsi sulla proposta di delibera relativa al cambio di destinazione d'uso da direzionale a residenziale dei 220 mila metri cubi previsti dall'Accordo di Programma "Casal Boccone", presentata alcune settimane fa dal Presidente della commissione Urbanistica, Stefano Ripanucci.

La maggioranza del IV Municipio ha presentato parere di delibera contrario, in forza delle numerose proteste contro il cambio di destinazione d'uso registrate negli ultimi mesi. Intanto questo pomeriggio, presso la sede di Piazza Sempione, 15, si è svolto un incontro pubblico organizzato dai consiglieri del Partito Democratico per fare il punto della situazione sulla questione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo di programma "Casal Boccone": in Municipio si discute la proposta di delibera

RomaToday è in caricamento