Martedì, 15 Giugno 2021
Talenti Talenti / Via Renato Fucini

LETTORI - Degrado a Talenti "Presidente Bonelli, rispondere è questione di educazione"

Una lettera, pubblicata lo scorso 13 Settembre, in cui una cittadina descriveva lo stato di degrado di alcune aree del quartiere Talenti

Una lettera aperta inviata da una residente del quartiere Talenti al Presidente del Municipio Cristiano Bonelli, pubblicata da MontesacroToday lo scorso 13 Settembre, e il giorno dopo anche dal giornale "La Quarta". Ancora nessuna risposta è arrivata dalle Istituzioni, nel frattempo la cittadina, che poco tempo fa segnalava lo stato di degrado di via Fucini, torna a scriverci:

Ecco la lettera della nostra lettrice.

Il 13 settembre scorso ho scritto su RomaToday una lettera aperta al Presidente del IV  Municipio, Cristiano Bonelli, a proposito dell?inaccettabile stato di degrado in cui siamo costretti a vivere. ormai da troppo tempo. Il giorno dopo la stessa lettera è stata pubblicata anche dal quindicinale La Quarta, che ha anche gentilmente provveduto a "girare" la segnalazione allo stesso Presidente del IV Municipio. Considerando che io e tutti i cittadini che erano d?accordo con questa lettera siamo ancora in attesa di una risposta, credo sia necessario ricordare al Sig. Bonelli che non è più tempo dell?arroganza della non risposta e che un minimo di educazione non guasterebbe. Rispondere è il minimo. Allego alcune immagini e la domanda sorge spontanea ?ma Bonelli abita nel IV Municipio? Se non è così, è chiaro il motivo del suo disinteresse verso il problema. In caso contrario mi chiedo come possa continuare a vivere beatamente in questo porcile!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Degrado a Talenti "Presidente Bonelli, rispondere è questione di educazione"

RomaToday è in caricamento