rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Renato Fucini, 265

"Insieme per il nostro quartiere": all'ASD Montescro premio per sistemare il PalaFucini

La società sportiva ha vinto il premio del Bricocenter di via della Bufalotta. Ai gialloblu materiali e strumenti per mille euro: serviranno per manutenzione e riparazioni della palestra di Talenti

Migliorare un luogo a beneficio della comunità: è questo lo scopo ultimo di "Insieme per il nostro quartiere", l’iniziativa di Bricocenter che ha coinvolto tante realtà del territorio intorno al punto vendita di via della Bufalotta. 

"Fare insieme" - lo spirito del progetto che si prefigge di mettere in relazione le realtà locali affinchè stringano legami e condividano valori impegnandosi e lavorando fianco a fianco per migliorare gli spazi comuni. 

A vincere uno dei premi di "Insieme per il nostro quartiere", prodotti e materiali per 1000 euro, è stata l'ASD Montesacro: la storica società sportiva del Municipio III. Sono stati 431 i voti online ricevuti dall'Associazione Dilettantistica che così potrà contare su qualche strumento in più per il PalaFucini, la tensostruttura di Talenti fulcro delle attività sportive dei gialloblu

"Grazie ai 431 amici che hanno votato per il nostro progetto siamo i vincitori per il nostro quartiere. Ora con il supporto dello staff di Bricocenter che ringraziamo per questa bella iniziativa possiamo procedere alla sistemazione dell'area esterna del PalaFucini in modo da festeggiare tutti insieme a settembre" - hanno scritto dalla ASD Montesacro a margine della presentazione. 

Riparazioni e piccoli interventi di manutenzione quelli che la società sportiva potrà mettere in campo al PalaFucini, la palestra agognata per anni e ottenuta grazie a sacrifici e determinazione: una delle case dello sport del Municipio III che, grazie alla sua coesa comunità, a settembre, quando riprenderanno allenamenti e stagioni, sarà ancor più accogliente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme per il nostro quartiere": all'ASD Montescro premio per sistemare il PalaFucini

RomaToday è in caricamento