MontesacroToday

Aggressione a Talenti: Pd organizza manifestazione di solidarietà

Per questo Sabato alle ore 11, il Pd ha organizzato a Piazza Talenti una manifestazione di solidarietà per le vittime dell'aggressione della scorsa notte. "Molte famiglie e cittadini residenti nella zona di via Val D'Ala hanno espresso le loro preoccupazioni per il clima di tensione nel quartiere"

Il Partito Democratico del IV Municipio ha organizzato per questo Sabato, 30 Aprile,  una manifestazione di solidarietà per i ragazzi vittime dell’aggressione della scorsa notte, ricondotta agli attivisti di Casapound che hanno occupato lo stabile di via Val D’Ala.
La manifestazione e il volantinaggio si terranno alle 11 a Piazza Talenti, vicino alla via dove è avvenuto il pestaggio.

“Molte famiglie e cittadini residenti nella zona di Via Val d'Ala, dove si trova lo stabile occupato da Casapound, hanno espresso le loro preoccupazioni per il clima di tensione che si vive nel quartiere”, è quanto si legge in una nota del Pd del IV Municipio, che scenderà in piazza per manifestare contro l’aggressione subita dai ragazzi e il clima di tensione che si è generato nel Municipio.
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento