rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Montesacro

Maltempo, allagata la Stazione Conca d'Oro

Il capogruppo del PD in Municipio, Paolo Marchionne, denuncia la situazione: "Pavimenti bagnati e scivolosi, opera famosa solo per disservizi"

Non smette di far discutere la Stazione della Metro di Conca d’Oro, dopo i disagi registrati nei giorni immediatamente seguenti all'inaugurazione, lo snodo è ancora al centro delle polemiche politiche e delle critiche degli utenti che oggi - causa abbondanti piogge - si sono imbattuti in pavimenti scivolosi e dunque pericolosi per l’incolumità.


“Piove da poche ore su Roma e la stazione Conca d’Oro della metropolitana B1 è di nuovo allagata. Una triste certezza per gli utenti che anche questa mattina e ancora in questi minuti si sono ritrovati a camminare su pavimenti bagnati e scivolosi anche a causa dei materiali usati per la realizzazione delle scalinate che conducono dalla piazza fino ai binari, ovvero piastrelle da interni invece dei materiali idonei” – ha detto Paolo Marchionne, capogruppo del PD e candidato alla presidenza di Piazza Sempione.


“Finora le nostre denunce, così come quelle dei cittadini, non hanno ricevuto alcuna risposta. La stazione inaugurata solo otto mesi fa, con i lavori ancora in corso su metà di piazza Conca d'Oro – ha concluso Marchionne - sale agli onori della cronaca esclusivamente per i disservizi, tra tappetini di fortuna e strade sbarrate da transenne affinché nessuno si faccia male”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagata la Stazione Conca d'Oro

RomaToday è in caricamento