Montesacro Bufalotta / Via della Marcigliana

Rubano un Rolex e si nascondono in mezzo alla vegetazione: tre arresti

E' successo in via della Marcigliana. I tre, dopo aver rubato il Rolex a un ragazzo di 29 anni, si sono nascosti sperando di non essere visti dai Carabinieri, ma il loro tentativo è stato vano

Hanno minacciato un giovane romano di 29 anni, facendosi consegnare il Rolex che aveva al polso e hanno cercato di dissimulare i Carabinieri nascondendosi in mezzo alla vegetazione, ma il loro tentativo è stato vano. E' successo in via della Marcigliana. Si tratta di un transessuale e due prostitute, arrestati per rapina in concorso. I tre, un 49enne, una 31enne e una 56 enne, armati di coltello hanno minacciato il giovane e dopo essersi fatti consegnare il prezioso orologio da polso, si sono dati alla fuga. Immediata la reazione della vittima che si è subito rivolta ai Carabinieri.

Questi, giunti sul posto, hanno dato inizio alle ricerche dei tre malviventi che nel frattempo si erano nascosti in mezzo alla vegetazione, non lontano dal luogo dell'aggressione, sperando di non essere visti. Rintracciati e arrestati, i tre rapinatori sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell'autorità giudiziaria e in attesa del rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un Rolex e si nascondono in mezzo alla vegetazione: tre arresti

RomaToday è in caricamento