MontesacroToday

Vacanze di Natale: Piazza Sempione ne approfitta per pulire le scuole

Dal Nuovo Salario a Talenti al via l'opera di recupero del materiale obsoleto e dismesso giacente. Il M5s del Municipio III: "Stiamo effettuando lavoro rimasto arretrato in questi anni"

Dal Nido Principe Ranocchio di Talenti alla scuola dell'infanzia di via Comano: tempo di pulizie straordinarie per le scuole del Municipio III nelle quali Piazza Sempione, approfittando della pausa natalizia, ha dato avvio all’opera di recupero del materiale obsoleto e dismesso giacente. Contestualmente al recupero, hanno fatto sapere da Piazza Sempione, avverrà la pulizia dei siti usati impropriamente per stoccare tutto quanto ritenuto inutilizzabile.

"Il Municipio sta facendo il lavoro rimasto arretrato in questi anni. Ma non ci siamo limitati ad aspettare che la macchina organizzativo burocratico si mettesse in moto. In questi mesi, la Presidente, i portavoce, le associazioni e i cittadini - ha scritto il M5s del Municipio III - si sono rimboccati le maniche nel vero senso della parola per pulire scuole e aree verdi degli asili. Ora il lavoro svolto dai volontari torna in capo alle istituzioni". 

Il nido Principe Ranocchio in via Ugo Ojetti, quello Eureka di via Monte Resegone e la scuola dell’Infanzia Walt Disney in Piazza Lambertenghi e quella di via Comano sono solo le prime scuole nelle quali il Municipio III è intervenuto: "A queste - hanno assicurato i grillini di Montesacro -  seguiranno tutte quelle che negli anni si sono ritrovate nelle stesse condizioni. Dove non arriviamo oggi arriveremo domani". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento