rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesacro Conca d'Oro / Largo Valtournanche

Prati Fiscali: "Più passeggiate e meno passeggiatrici”

Questa sera i residenti scenderanno in strada contro la prostituzione: la camminata prenderà il via alle 21.30 da Largo Valtournanche

Esasperati dalla continua presenza delle prostitute lungo la strada e anche sotto le finestre delle proprie abitazioni, i cittadini di Prati Fiscali hanno deciso di protestare riprendendosi il proprio quartiere: come già accaduto in passato, i residenti hanno organizzato una passeggiata per scoraggiare il fenomeno.


“Le passeggiate di quartiere – ha spiegato il capogruppo di Fratelli d’Italia, Francesco Filini - prevedono la semplice presenza dei residenti nei marciapiedi sottostanti i balconi delle abitazioni, proprio dove le lucciole stazionano. Così facendo si scoraggiano i clienti, evidentemente restii a fermarsi per contrattare le prestazioni per poi abbordare le ragazze in mezzo a tanta gente”.


L’esponente di FdI ha annunciato la propria presenza alla manifestazione invitando i suoi colleghi di Piazza Sempione a fare lo stesso: “Mi auguro che altri consiglieri ed esponenti della Giunta del Municipio III aderiscano portando solidarietà a chi da troppo tempo subisce questo fenomeno, così come fece il sottoscritto anche quando era in maggioranza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali: "Più passeggiate e meno passeggiatrici”

RomaToday è in caricamento