Domenica, 26 Settembre 2021
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Non solo le ragioni del No: Piazza Sempione apre ai confronti sul Referendum

La Sala Consiliare di Montesacro sarà il cuore del dibattito in vista della consultazione del 4 dicembre: Comitati del Sì e del No potranno utilizzare lo spazio istituzionale nel rispetto della par condicio

Dopo le accese polemiche sull'utilizzo della Sala Consiliare del Municipio III per l'incontro con il magistrato Ferdinando Imposimato su "Le ragioni del No" in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, Piazza Sempione si appresta a diventare il cuore del dibattito. 

"Per contribuire alla massima diffusione e comprensione dei quesiti referendari", la presidenza del Consiglio del Municipio III ha infatti deciso di concedere l'Aula del palrlamentino di Montesacro ai Comitati del Sì e del No per conferenze e dibattiti. 

L’uso della sala sarà possibile dalle ore 15.00 alle ore 20.00 nei giorni feriali escluso il giovedì, giorno della settimana nel quale in genere si tiene la seduta del Consiglio municipale.

L’uso della sala, nel rispetto della par condicio, sarà concesso in base alle richieste pervenute e in modo equilibrato per i contrapposti schieramenti, inoltre il Municipio III non concederà patrocini. Ogni pubblicità di eventi, coordinamento dei relatori e degli ospiti, controllo e salvaguardia del bene pubblico sarà a totale carico dei Comitati. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo le ragioni del No: Piazza Sempione apre ai confronti sul Referendum

RomaToday è in caricamento