rotate-mobile
Montesacro Montesacro

Mobilità garantita: mercoledì parte nuovo pullmino, ma mancano i fondi

Il IV Municipio metterà a disposizione dei diversamente abili un nuovo mezzo, ma non ha i soldi per gestirlo. L'Associazione Anagramma fa un appello ai privati: "Fate una piccola donazione"

Da mercoledì 6 ottobre i cittadini diversamente abili del IV Municipio avranno a disposizione un altro pullmino. A gestirlo sarà sempre l'associazione Anagramma Onlus, presieduta da Cristiano Ceccato. Si può usufruire del servizio per qualunque tipo di spostamento. Bisogna però prenotare l'accompagno almeno 24 prima. Il pullmino, infatti, ha soltanto tre posti, più un posto per i carrozzati. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì.

"Il Municipio IV - dichiara Cristiano Ceccato - che ha dato in gestione il mezzo all'associazione non ha a disposizione i fondi per mantenerlo. Chiediamo quindi ai privati di fare una piccola donazione per far sì che il servizio continui ad esistere". "Il carburante ha un costo annuo di 1.200 euro quindi basta veramente poco", continua il presidente dell'associazione. "I privati che faranno una donazione riceveranno una ricevuta che gli permetterà di scarica la spesa dalle tasse", conclude Ceccato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità garantita: mercoledì parte nuovo pullmino, ma mancano i fondi

RomaToday è in caricamento