rotate-mobile
Montesacro Tufello / Via delle Isole Curzolane

Tufello, pannello elettorale si stacca e colpisce passante

Nel tardo pomeriggio un giovane è rimasto ferito dal crollo di una plancia elettorale: il ragazzo si è frapposto tra la struttura metallica ed un bambino

Tragedia sfiorata in via delle Isole Curzolane: un pannello metallico di quelli utilizzati per affiggere i manifesti elettorali si è schiodato dalla parete ed è precipitato sul marciapiede antistante colpendo un passante.


L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio, a farne le spese un giovane del quartiere che accorgendosi del distacco si è prontamente frapposto tra la struttura cadente ed una mamma che passava con il figlio nel passeggino.


Il mal capitato ha di fatto impedito che il pannello colpisse il bambino riportando un’evidente ferita in volto dalla quale guarirà nel giro di qualche giorno. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale per verificare l’accaduto.


Per questa volta il peggio è stato evitato e pensare che proprio il ragazzo rimasto ferito, qualche tempo fa, era stato fra i residenti che con solerzia avevano segnalato le problematiche di quei pannelli metallici distaccati e logori al Municipio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello, pannello elettorale si stacca e colpisce passante

RomaToday è in caricamento