menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porte aperte a Piazza Sempione: in Municipio III arriva la "politica partecipata"

Il M5s ha invitato i cittadini a partecipare ai tavoli di lavoro con i consiglieri per "studiare e risolvere le questioni del territorio". Al via le adesioni

Porte aperte a Piazza Sempione per tutti coloro che vorranno contribuire al buon andamento dell'Amministrazione: ad annunciarlo, ovviamente tramite la Rete, è il Movimento 5 Stelle del Municipio III che ha invitato i cittadini a prendere parte ai tavoli di lavoro "che - scrivono - sono aperti a tutti senza alcuna distinzione". 

"Così come il programma municipale è stato scritto insieme ai cittadini che in questi anni hanno dato linfa, idee e forza al M5S, da ora in poi: tutti voi, se vorrete, potrete partecipare alla politica dell'azione" - dicono i grillini di Montesacro. I cittadini che lo vorranno lavoreranno dunque fianco a fianco con i consiglieri per "studiare e risolvere le questioni del territorio". 

Le adesioni dovranno pervenire in via Patulo 4C ogni venerdì alle 18.30. L'obiettivo è quello di mutare in meglio il Municipio III: "Avete la possibilità di attuare il cambiamento e - esortano dal M5s di Montesacro - questo cambiamento avrà la vostra firma".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento