MontesacroToday

Municipio III senza acqua: intorno a Bufalotta sospensione idrica di 12 ore

Venerdì 6 novembre rubinetti a secco dalle 8 alle 20 in alcune vie del Municipio III: ecco le utenze coinvolte e dove saranno le autobotti di Acea

“Urgenti e indifferibili lavori di manutenzione straordinaria” sulla rete idrica potabile di via della Bufalotta: così venerdì 6 novembre dalle ore 8 alle ore 20 quella parte del Municipio III rimarrà senza acqua. A comunicarlo in una nota Acea Ato2. 

Municipio III senza acqua venerdì 6 novembre: ecco dove

Di conseguenza si potrebbero verificare abbassamenti di pressione e/o mancanza di acqua nelle seguenti strade: via Della Bufalotta, via Camerini, Vvia della Cecchina, Viadotto Gronchi (civici 13-82-11) e zone limitrofe. “Il ripristino del flusso idrico e la normale condizione di fornitura sono previsti nella tarda serata, salvo imprevisti”. 

Bufalotta senza acqua: arrivano le autobotti

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile per l’intera durata dei lavori in via della Bufalotta angolo Via di Cecchina; via della Bufalotta 248. Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116.

Come di consueto la raccomandazione agli utenti interessati è quello, oltre che di provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte, di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento