rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Da Odette Giuffrida alla SSD Talenti: il Municipio III premia le sue eccellenze sportive

A Piazza Sempione il riconoscimento verso tutti gli atleti nati o residenti nel territorio del Montesacro per celebrare gli ottimi risultati ottenuti a livello internazionale

A Piazza Sempione è festa per lo sport e per le eccellenze sportive del territorio. Il Municipio III ha infatti deciso di indire una cerimonia in segno di riconoscimento verso tutti gli atleti nati o residenti nel territorio del Montesacro per celebrare gli ottimi risultati ottenuti a livello internazionale, a partire dai recenti Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio de Janeiro 2016.

Le premiazioni si terranno il 29 novembre a partire dalle ore 17 nella Sala Consiliare di Piazza Sempione. Tra gli atleti che verranno premiati: Odette Giuffrida, per l'importante  risultato conseguito alle Olimpiadi De Rio de Janeiro; Tommaso Schettino per l' importante partecipazione alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro; Andrea Lepone, per l'importante risultato conseguito ai Campionati del Mondo 2016 di Riva del  Garda e il Maestro Gregorio Magnanti della SSD Talenti Sporting Club al quale andrà un "riconoscimento per i prestigiosi risultati sportivi ottenuti nel corso del lungo e proficuo impegno nel territorio".

VIDEO | Odette Giuffrida torna nella palestra di Talenti, con "il sogno che si è fatto realtà"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Odette Giuffrida alla SSD Talenti: il Municipio III premia le sue eccellenze sportive

RomaToday è in caricamento