MontesacroToday

Il Municipio III si fa social: ecco la pagina Facebook ufficiale

Piazza Sempione ha inaugurato la fanpage sul noto social network: servirà per diffondere notizie e iniziative riguardanti il territorio, non per segnalazioni e reclami

Il Municipio III si fa social ed inaugura la sua pagina Facebook ufficiale, un nuovo canale di comunicazione e di interazione con i cittadini.

"L’obiettivo - si legge sul sito istituzionale del Montesacro - è offrire aggiornamenti in tempo reale sulle attività dell’Amministrazione e dare voce agli eventi e le iniziative riguardanti il Municipio". 

Il servizio sarà ovviamente utilizzato nel rispetto delle regole stabilite dalla Social Media Policy riportate nella pagina Facebook istituzionale "e - sottolineano dal Municipio III - non è abilitato ad accogliere segnalazioni e reclami per i quali si rimanda ai canali già previsti".

"Questo spazio è stato creato come supporto informativo per la cittadinanza a complemento del sito istituzionale. L'obiettivo è dare voce alle iniziative dell'Amministrazione e alle attività presenti sul territorio che abbiano interesse pubblico" - il messaggio di benvenuto della pagina Facebook del Municipio III che, appena nata, dovrà implementare i propri follower per divenire strumento valido e capillare di informazione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento