rotate-mobile
Montesacro Valmelaina

Municipio II: Ignazio Cozzoli denuncia la situazione di degrado

Il consigliere capitolino della lista civica CittadiniXRoma, Ignazio Cozzoli, segnala lo stato di dergado del III Municipio: "Il quadrante di Conca D’Oro, Prati Fiscali, Salaria attanagliato da rifiuti, prostituzione, insediamenti abusivi e degrado".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il consigliere capitolino della lista civica CittadiniXRoma, Ignazio Cozzoli, denuncia la grave situazione di degrado che coinvolge la zona del III Municipio: "Leggo da qualche tempo con preoccupazione le dichiarazioni degli amici Cristiano Bonelli e Francesco Filini, capogruppo di PDL e FdI, che descrivono il costante peggioramento della situazione del III Municipio di Roma.

L'articolo presente oggi su un noto quotidiano della Capitale rende ancora meglio l'idea. Il quadrante di Conca D'Oro - Prati Fiscali - Salaria attanagliato da rifiuti, prostituzione, insediamenti abusivi e degrado. Le sponde dell'Aniene nuovamente popolate da disgraziati senza tetto e senza futuro. Siccome conosco personalmente la bellezza di questi quartieri, vorrei rivolgere un appello accorato e trasversale ai miei colleghi d'aula che vivono come me questo territorio straordinario: cari Coratti, Palumbo, De Vito e Panecaldo, battiamoci insieme affinchè questo quadrante possa rifiorire e uscire da questo baratro senza fine in cui è precipitato. Facciamolo prima che sia troppo tardi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio II: Ignazio Cozzoli denuncia la situazione di degrado

RomaToday è in caricamento