MontesacroToday

Municipio II: Ignazio Cozzoli denuncia la situazione di degrado

Il consigliere capitolino della lista civica CittadiniXRoma, Ignazio Cozzoli, segnala lo stato di dergado del III Municipio: "Il quadrante di Conca D’Oro, Prati Fiscali, Salaria attanagliato da rifiuti, prostituzione, insediamenti abusivi e degrado".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il consigliere capitolino della lista civica CittadiniXRoma, Ignazio Cozzoli, denuncia la grave situazione di degrado che coinvolge la zona del III Municipio: "Leggo da qualche tempo con preoccupazione le dichiarazioni degli amici Cristiano Bonelli e Francesco Filini, capogruppo di PDL e FdI, che descrivono il costante peggioramento della situazione del III Municipio di Roma.

L'articolo presente oggi su un noto quotidiano della Capitale rende ancora meglio l'idea. Il quadrante di Conca D'Oro - Prati Fiscali - Salaria attanagliato da rifiuti, prostituzione, insediamenti abusivi e degrado. Le sponde dell'Aniene nuovamente popolate da disgraziati senza tetto e senza futuro. Siccome conosco personalmente la bellezza di questi quartieri, vorrei rivolgere un appello accorato e trasversale ai miei colleghi d'aula che vivono come me questo territorio straordinario: cari Coratti, Palumbo, De Vito e Panecaldo, battiamoci insieme affinchè questo quadrante possa rifiorire e uscire da questo baratro senza fine in cui è precipitato. Facciamolo prima che sia troppo tardi".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento