Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Montesacro, se chiami Piazza Sempione…risponde il Presidente

Tutti i venerdì, a partire dal 24 aprile, dalle 11 alle 12 “filo diretto” con il minisindaco Paolo Marchionne: “Importante il confronto diretto con i cittadini e la valorizzazione dell’URP”

Il cittadino chiama, Piazza Sempione risponde e lo fa addirittura con il Presidente del Municipio. Dal 24 aprile infatti, tutti i venerdì dalle 11 alle 12, i residenti del Municipio III potranno parlare direttamente con il minisindaco Paolo Marchionne chiamando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico aperto tutta la settimana in via Fracchia.

“Un’iniziativa – ha spiegato Marchionne a RomaToday – che servirà a rinforzare il rapporto con l’URP pronto tutti i giorni a ricevere le segnalazioni dei cittadini, sarà utile anche e soprattutto per elaborare con gli Uffici le risposte da dare in maniera esaustiva e conoscere pure quali sono i fronti maggiormente esposti. Un importante servizio, quello delle Relazioni con il Pubblico, da pubblicizzare anche attraverso la disponibilità del Presidente che nello spazio del ‘filo diretto’ potrà dare le prime risposte ai cittadini che chiameranno”.

Insomma a Piazza Sempione c’è aria di rivoluzione nell’ambito delle relazioni con il pubblico, l’URP è pronto ad un ospite d’eccezione che in quell’ora a settimana di filo più che diretto si ritroverà sicuramente con il suo bel da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, se chiami Piazza Sempione…risponde il Presidente

RomaToday è in caricamento