rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Montesacro Valmelaina / Piazza Vinci

Municipio III, Bartolomeo-Petrella: "Territorio abbandonato al degrado"

I due consiglieri del PdL attaccano l'amministrazione Marchionne: "Incuria diffusa, indegno spettacolo della sinistra"

Cestini stracolmi, cumuli di immondizia intorno ai cassonetti, parchi abbandonati e profonda incuria: è questo il quadro – di certo non idilliaco – che i consiglieri del PdL, Manuel Bartolomeo e Giordana Petrella fanno del Municipio III.


“È davvero assurdo l’atteggiamento lassista della maggioranza al Municipio e al Comune. Forse troppo impegnati a riflettere su pedonalizzazioni e simili, i professori di sinistra non si devono essere accorti di aver completamente abbandonato il territorio a se stesso” – hanno detto il vicepresidente della commissione Ambiente del III Municipio e la sua collega di partito.

Angoli di degrado in Municipio III


“Anche gli spartitraffico ormai sono ridotti a foreste di erbaccia incolta in fin troppi punti del nostro municipio. E mentre l’opposizione con responsabilità e senso del dovere fotografa costantemente il degrado, denunciandolo alla maggioranza, questa non recepisce, non interviene, abbandona territori e cittadini”.


“Un’indecenza” – tuonano Bartolomeo e Petrella – “chi ieri paventava soluzioni ad ogni problema e ha vinto le elezioni raccontando questa favola ai cittadini, ora prenda coscienza del fatto che sta disattendendo puntualmente e sistematicamente ogni promessa fatta. E stiano certi del fatto – concludono i pidiellini - che i romani hanno già capito quale sia la dimensione politica di questa amministrazione”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio III, Bartolomeo-Petrella: "Territorio abbandonato al degrado"

RomaToday è in caricamento