rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Montesacro, “SOS Servizi Sociali”: domani si discute la sfiducia all’Assessore

Secondo il capogruppo di FdI, Francesco Filini, nel Municipio III sarebbero a rischio i progetti per il recupero psicofisico della persona anziana finanziati dalla Regione Lazio

“Dopo dopo il taglio netto sui viaggi per gli anziani indigenti si prospetta l'annullamento di tutti i progetti per il recupero psicofisico della persona anziana finanziati dalla Regione Lazio”, a lanciare l’allarme il capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio III, Francesco Filini, che parla di “sistematico smantellamento dei servizi alla persona”.


Il Sociale nel Montesacro è un tema molto caldo: nel Consiglio di domani infatti si discuterà anche la sfiducia all’Assessore Eleonora Di Maggio, già travolta dalle polemiche in occasione dei rom sgomberati da Val D’Ala e ospitati nella sede del Municipio.


“A poco o nulla – prosegue Filini - serviranno i goffi tentativi di sminuire la mozione di sfiducia da parte del Presidente del Consiglio Riccardo Corbucci e del consigliere del PD Bugli, che ieri durante la seduta di capigruppo hanno avuto il coraggio di dire che la mozione delle opposizioni è ininfluente”. Il voto è previsto intorno alle 14, lo scrutinio sarà segreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, “SOS Servizi Sociali”: domani si discute la sfiducia all’Assessore

RomaToday è in caricamento