rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Montesacro, caccia alle pensiline mancanti: ne arriveranno 60 nuove

La commissione Lavori Pubblici ha chiesto ai cittadini di segnalare le fermate e i capolinea critici. Il M5s: "Collaborazione per azione condivisa"

Mille nuove pensiline per gli utenti dell’Atac spesso costretti ad attese sotto la pioggia battente d’inverno e al sole cocente d’estate: l’azienda dei trasporti pubblici corre così ai ripari annunciando le nuove installazioni.


Circa 60 saranno collocate nel Roma Montesacro e per questo la Commissione Lavori Pubblici ha chiesto di segnalare tutte le fermate o i capolinea sprovvisti al fine di stilare una lista e poi stabilire la collocazione di quelle nuove.


A chiedere l’aiuto dei cittadini anche il gruppo municipale del Movimento 5 Stelle: “Chiediamo il supporto di tutti i cittadini al fine di pervenire ad una più condivisa individuazione delle fermate critiche. Grazie alle segnalazioni il lavoro in commissione sarà ancora più condiviso, sarà come portare i cittadini nella Lavori Pubblici" – hanno detto Simone Proietti e Massimo Moretti mettendo a disposizione la mail infomunicipio3@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, caccia alle pensiline mancanti: ne arriveranno 60 nuove

RomaToday è in caricamento