rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Via Peralba

Strisce pedonali e asfalto nuovo per le strade del Montesacro

Al via gli interventi per il rifacimento del manto stradale e segnaletica orizzontale: “Garantiamo sicurezza stradale e incolumità pedoni”

Interventi di messa in sicurezza e rifacimento dell’asfalto per diverse strade del Municipio III.


STRADE COINVOLTE - Le operazioni riguarderanno viale Carnaro - nei tratti da Monte Bianco a P.zza Carnaro e da via Peralba a Piazza Monte Baldo; l'intera via Don G.M. Russolillo;  via Titina de Filippo -  nel tratto da via V.Talli a largo F.Labia; via di Valle Melaina - nel tratto da via Faldella a P.le Ionio; via delle Vigne Nuove; via C.Bertinazzi; via Imer con bonifica e rafforzamento della fondazione; viale C. Baseggio; via A. Bettini - nel tratto dalla rotatoria di viale G. Cervi a via  R. Anselmi.


ACCESSIBILITA’ E SICUREZZA - “Interventi importanti che si accompagnano alla sistemazione di diversi attraversamenti pedonali in corrispondenza delle scuole del territorio, per migliorare accessibilità e sicurezza, come già fatto per i plessi scolastici di via di Castel Giubileo. Un impegno di monitoraggio, programmazione e azione costante per garantire la sicurezza stradale e quella dei pedoni” – hanno commentato il Presidente del III Municipio, Paolo Marchionne, e il Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Mobilità, Fabio Dionisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali e asfalto nuovo per le strade del Montesacro

RomaToday è in caricamento