Mercoledì, 28 Luglio 2021
Montesacro

Arte, cultura e spettacoli: al via le domande per R-Estate in III

Manifestazioni previste nel Montesacro dal 21 giugno al 30 settembre: avviso pubblico disponibile, è caccia ad aree e idee

Anche il Montesacro avrà la sua Estate Romana. Al via infatti il reperimento delle proposte per realizzare manifestazioni culturali e spettacoli per “R-Etate in III” che si svolgerà nel periodo compreso tra il 21 giugno ed il 30 settembre 2015.

Spetterà ai soggetti proponenti individuare le aree, all’interno del Municipio III, più idonee allo svolgimento dell’iniziativa che intendono realizzare: fuori dal bando solo le strade comprese nel Quartiere XVI – Montesacro già vessate dalla movida e il “Parco Chiala – Largo Angiolillo”, affidato temporaneamente dal Dipartimento Promozione, Sviluppo e Riqualificazione delle Periferie per la manutenzione.

Autonoma sostenibilità finanziaria uno dei requisiti principali per accedere al bando, ogni onere e spesa collegata all’iniziatva sarà infatti a carico del proponente. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle 12 del 15 giugno 2015, per divertirsi senza lasciare Roma tutta l’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte, cultura e spettacoli: al via le domande per R-Estate in III

RomaToday è in caricamento