rotate-mobile
Montesacro

Molestata a Corso Sempione, salvata dal fidanzato e dalla polizia

Ubriachi molestano una ragazza all'uscita di un bar a Montesacro. Il fidanzato interviene e nasce una colluttazione fermata a fatica dagli agenti. Arrestati i due

Brutta avventura per una coppia all'uscita da un bar di Corso Sempione a Montesacro: mentre camminavano due persone si sono avvicinati e hanno iniziato a prendere di mira la ragazza. In evidente stato di ebbrezza alcolica, hanno cominciato rivolgendo apprezzamenti “pesanti” sull’aspetto fisico della ragazza, per poi passare alle vie di fatto.
Il più giovane dei due, un 30enne originario di Lecce, ha infatti fermato la giovane  “allungando le mani” nelle sue parti intime. Subito si è aggiunto anche il suo amico, un 50enne romano.
A questo punto il fidanzato ha cercato di intervenire. Né è nata una violenta colluttazione interrotta dall’intervento degli agenti del Reparto Volanti della Questura. Con non poca fatica i poliziotti sono riusciti a fermare i contendenti e a calmare gli animi.

I due aggressori comunque, nonostante la presenza degli agenti, causa anche il loro stato di alterazione dovuta all’eccessiva assunzione di alcol.
Definitivamente bloccati, sono stati arrestati e accompagnati negli uffici di Polizia del Commissariato di Fidene-Sepentara.
B.F e P.L., queste le iniziali dei 2 autori dell’aggressione, dovranno ora rispondere per i reati di lesioni, danneggiamento e violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestata a Corso Sempione, salvata dal fidanzato e dalla polizia

RomaToday è in caricamento