MontesacroToday

Mercato rionale di viale Adriatico: 15mila euro per la manutenzione

Luci, servizi igienici e impermeabilizzazione della copertura per la struttura del Montesacro. L'assessore Proietti: "Lavoriamo per migliorare condizioni operatori e clientela"

Interventi di manutenzione per il mercato rionale di viale Adriatico. Operazioni messe in campo per ripristinare i servizi per gli operatori, gli avventori e migliorare le condizioni e la fruibilità del luogo per tutta la cittadinanza. 15mila euro l'importo investito tra i banchi del Montesacro. 

"I lavori - ha fatto sapere l'assessore al Commercio del Municipio III, Simone Proietti - hanno riguardato: i bagni, l'impermeabilizzazione della copertura, la riparazione dei serbatoi, il ripristino delle luci, la sostituzione di due porte e la pulizia dei bocchettoni". 

Un rinnovamento di cui la struttura del mercato rionale aveva davvero bisogno. "Pur nei limiti delle risorse disponibili lavoriamo in maniera costante, ed estremamente attenta, al miglioramento delle strutture esistenti" - ha tenuto a sottolineare ancora l'esponente della Giunta Capoccioni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento