rotate-mobile
Montesacro Valmelaina / Piazza Bortolo Belotti

Giovanna Marturano, stasera intitolazione del Circolo PD Nuovo Salario

All'inaugurazione anche il segretario nazionale del Partito Democratico Guglielmo Epifani. Ellul-Corbucci: "Iniziativa che viene dal cuore"

A poco più di un mese dalla scomparsa di Giovanna Marturano, partigiana della Brigata Garibaldi e presidente onoraria dell’ANPI di Roma, il segretario nazionale del Partito Democratico Guglielmo Epifani le intitolerà il circolo PD Nuovo Salario dove la “Bimba col pugno chiuso”, residente in Municipio III, era iscritta.


Dalle 19.30, nei locali di Piazza Bortolo Belotti 37, sarà proiettato un video per ricordare la partigiana e la sua vita, poi seguiranno gli interventi di Guglielmo Epifani, della deputata Micaela Campana, del consigliere regionale Mario Ciarla e del presidente del III Municipio Paolo Marchionne.


“Siamo orgogliosi di avere avuto iscritta al nostro circolo un esempio di vita come Giovanna Marturano, per tutti noi che abbiamo avuto l'onore di conoscerla e frequentarla questa iniziativa è sgorgata dal cuore" – hanno detto Maria Teresa Ellul, coordinatrice del circolo e Riccardo Corbucci, presidente del consiglio del III Municipio di Roma.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanna Marturano, stasera intitolazione del Circolo PD Nuovo Salario

RomaToday è in caricamento