Martedì, 21 Settembre 2021
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Torna la Lista Marchini in Municipio III: "No a degrado imperante e immobilismo"

Il consigliere Fabrizio Cascapera aderisce nuovamente al Movimento del costruttore romano, Giunta del Montesacro avvisata: "Controlleremo quanto fatto e si farà per interesse territorio"

La Lista Marchini torna in Municipio III e lo fa grazie alla rinnovata adesione di Fabrizio Cascapera, consigliere di Piazza Sempione che - candidato presidente proprio per tale Movimento -  nel febbraio 2014 aveva però abbandonato il simbolo del cuore per passare al Centro Democratico. 

Di recente, dopo gli incontri con l'ex capogruppo in Campidoglio Alessandro Onorato, la scelta di aderire nuovamente al programma elettorale della Lista Marchini che così rinnova la propria rappresentanza all'interno del parlamentino del Montesacro. 

''Per me - ha tenuto a sottolineare Fabrizio Cascapera - è un onore e un dovere lavorare per questo municipio che vivo da anni. La Lista Marchini non si arrende al degrado imperante in cui versa la città e all'immobilismo delle istituzioni competenti". Poi l'avvertimento all'attuale Amministrazione: "Controlleremo tutto quello che è stato fatto e che si farà con minuzia e serietà nell'interesse del territorio''. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Lista Marchini in Municipio III: "No a degrado imperante e immobilismo"

RomaToday è in caricamento