rotate-mobile
Montesacro Conca d'Oro / Via Val D'Ala

Tpl, la linea 339 sincronizzata con la Orte-Fiumicino

Seconda corsa della linea 339 anticipata alle 5.57 e così sincronizzata con il passaggio del treno della linea FR1, Orte-Fiumicino. Spena: "Rafforziamo l'intermodalità"

Novità nel trasporto pubblico del IV Municipio: da lunedì 4 marzo l'orario della seconda corsa della linea 339 circolare, che transita presso la stazione ferroviaria Nuovo Salario, verrà anticipata dalle ore 6.02 alle 5.57, in modo da sincronizzarla con il passaggio del treno della linea FR1, Orte-Fiumicino.

"I provvedimenti con cui l'Amministrazione di Roma Capitale viene incontro alle esigenze manifestate dall'utenza del trasporto pubblico si succedono con cadenza sempre più frequente, praticamente quotidiana. In questo caso – ha detto Maria Spena, assessore alla Mobilità di Roma Capitale - la sincronizzazione degli orari di una linea di autobus che percorre un'ampia zona del IV Municipio con quelli di un treno ad altissima frequentazione può contribuire a rafforzare l'intermodalità, elemento fondamentale per innalzare ulteriormente gli standard della mobilità della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tpl, la linea 339 sincronizzata con la Orte-Fiumicino

RomaToday è in caricamento