rotate-mobile
Montesacro

Lavori Pubblici, il Municipio III non spreca: "Investiti tutti i fondi a disposizione"

Il Roma Montesacro tra i tre territori della Capitale che sono riusciti a spendere quasi tutte le risorse a disposizione. Bugli: "Abbiamo evitato che andassero perse"

In totale circa 335mila euro non spesi su 17milioni: il Municipio III si pone così, insieme al VII e al IX, tra i tre territori della Capitale che sono riusciti a spendere quasi tutti i fondi a disposizione per i lavori pubblici

Il Municipio III spende tutti i fondi per i Lavori Pubblici

"Questo è per noi un successo importante. Nonostante i soldi siano arrivati solo nel mese di ottobre il lavoro forsennato dell'assessore Pieroni e della direzione Territorio, Ambiente e Attività produttive - ha commentato in una nota il consigliere del Pd a Piazza Sempione, Yuri Bugli - ci ha consentito di non mandare sprecate risorse che altrimenti si sarebbero perse a causa della surreale incapacità dell'amministrazione centrale di impegnarle". 

Il Pd ringrazia il suo assessore

Da qui il ringraziamento "per l'ottimo lavoro svolto" ai dipendenti dell'ufficio tecnico del Municipio III, "oltre che - scrive Bugli riferendosi a Francesco Pieroni, delegato di Caudo ai Lavori Piubblici - all'assessore resosi protagonista di una delle più felici pagine amministrative degli ultimi anni in questa città". 

"Pieroni e Leoncini rappresentano appieno il contributo di cultura politica e amministrativa che il Partito democratico mette a disposizione delle Giunte a cui partecipa. Un contributo solido e imprescindibile di chi con umiltà e dedizione - conclude il Democratico - ogni giorno lavora per migliorare la vita dei cittadini, lasciando ad altri la sterile e narcisistica polemica politica, il clamore dei media e la ricerca della popolarità online".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Pubblici, il Municipio III non spreca: "Investiti tutti i fondi a disposizione"

RomaToday è in caricamento