rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Impiantistica sportiva, niente commissione speciale: “Ennesimo flop del PD”

La delibera è stata ritirata dal Presidente Marchionne, esulta il centrodestra: "Era spreco di risorse utile solo per beghe della maggioranza"

“La commissione speciale ‘impiantistica sportiva’ su cui la maggioranza blocca il Consiglio Municipale da mesi e mesi, fa registrare un nuovo stop. Il Presidente Marchionne ha infatti ritirato la delibera  istitutiva della commissione dopo che il centrodestra ha messo in evidenza i forti vizi di forma” – a comunicarlo in una nota i consiglieri del III Municipio, Francesco Filini e Cristiano Bonelli.


“E’ assurdo – hanno proseguito i capigruppo di FdI e NCD -  che una maggioranza sempre più distante e avulsa dal territorio si incaponisca su una commissione utile solo allo spreco di risorse pubbliche e alle beghe interne al Partito Democratico, quando nel mondo reale il degrado, gli insediamenti abusivi e la crisi imperversano inesorabilmente senza che nessuno provi ad intervenire. Il regolamento prevede che le Commissioni Speciali possano essere istituite per argomenti di straordinaria importanza e di rilevanza cittadina. Con questa farsa della commissione ‘impiantistica sportiva’ finalmente il PD dichiara quali siano le priorità del territorio: dare un contentino ad un consigliere rimasto senza incarico istituzionale …”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiantistica sportiva, niente commissione speciale: “Ennesimo flop del PD”

RomaToday è in caricamento