rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Fidene / Viale Titina de Filippo

LETTORI – Scuola Titina De Filippo, puliscono le mamme: “Urina stantìa ed escrementi di topo”

Nell'istituto di Fidene chiuso una settimana fa alcuni genitori denunciano sporcizia e pulizie effettuate in modo superficiale

Carcasse ed escrementi di topi sul pavimento, questa l’amara e sgradevole sorpresa che appena una settimana fa ha decretato la chiusura della Scuola Titina De Filippo sottoposta a disinfestazione e derattizzazione.

Ma questa mattina a vegliare sui propri figli e sugli ambienti che li circondano ci hanno pensato le mamme che hanno voluto controllare di persona lo stato della struttura di Fidene.
 

“La Multiservizi – hanno scritto a Roma Today non ha pulito come avrebbe dovuto. Le mamme stanno pulendo i bagni per i propri figli. Urina stantia nei water, escrementi di topo e sporcizia sui pavimenti” – denunciano dalla scuola del Municipio III allegando un dettagliato report fotografico.
 

“La ditta non ha ritenuto di propria competenza spostare i giochi e gli armadi per fare le pulizie” – proseguono i genitori evidenziando pavimenti sporchi, angoli pieni di laniccio e lavandini dei bagni non proprio brillanti.

Scuola Titina De Filippo, mamme denunciano sporcizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – Scuola Titina De Filippo, puliscono le mamme: “Urina stantìa ed escrementi di topo”

RomaToday è in caricamento