rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Fidene / Via Salaria

Nomadi, Amatiello: "Sgombero via Salaria grazie a Santori e a Bonelli"

Sgomberato questa mattina l'insediamento lungo il fiume. Amatiello: "Adesso l'Ama sta lavorando per ripulire l'area"

“Questa mattina, grazie al rapido intervento del presidente della commissione Sicurezza Fabrizio Santori, è stato eseguito lo sgombero della tendopoli denunciata dal sottoscritto e dal consigliere Massimo Inches del II municipio a Villa Spada e Fidene, grazie ad un’immediata azione della polizia di Roma Capitale del IV, coordinata dal comandante Marra e del presidente del IV Bonelli”. Lo comunica in una nota Romano Amatiello, Coordinatore Territoriale de La Destra di Francesco Storace.
 
“Dopo averlo messo al corrente nei giorni scorsi dell'aggravarsi della situazione, tramite una mia nota urgente, oggi nel primo pomeriggio ho ricevuto la telefonata dell’On. Santori, il quale mi comunicava l’avvenuto e definitivo sgombero della tendopoli di nomadi che avevano occupato l’area in questione. Adesso, l’Ama sta lavorando alacremente per ripulire l’intera area, per metterla definitivamente in sicurezza entro la giornata di domani”.
Conclude Amatiello: “Posso ritenermi davvero soddisfatto, questa è un’altra dimostrazione che La Destra è un partito sempre più presente nella Capitale e sul  territorio del municipio IV, e che lavora per i cittadini in sinergia con gli sforzi dell’amministrazione capitolina, e nel solo interesse della gente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomadi, Amatiello: "Sgombero via Salaria grazie a Santori e a Bonelli"

RomaToday è in caricamento