rotate-mobile
Municipio III / Serpentara / Via Monte Urano

Potature a Colle Salario, liberati semafori e vetrine. L’assessore: "Interventi anche a Settebagni e Sacco Pastore"      

Il piano di manutenzione del verde in Municipio III: tutte le strade interessate

Potature in corso a Colle Salario dove gli addetti del Servizio Giardini, coordinati dal Municipio III, sono intervenuti su via Monte Urano, via Rapagnano e via Serra de Conti. “Il quartiere è diventato un piccolo gioiellino. Commercianti che da anni non vedevano più la luce del sole davanti alle vetrine, semafori non visibili, rami fin dentro le finestre delle case, saranno un lontano ricordo” - ha detto l’assessore all’Ambiente del Roma Montesacro, Matteo Zocchi. 

Potature in Municipio III: Colle Salario, Settebagni e Prati Fiscali

Numerosi gli interventi previsti anche in altri quadranti del territorio: in particolare Prati Fiscali, Sacco Pastore e Settebagni. Nei prossimi giorni, salvo imprevisti e maltempo, operazioni di manutenzione previste in in via Val Sabbia, via Val Travaglia, via Valsavaranche, Largo Valtournanche, via Monte Cervialto, via Filippo Cordoba, Piazza Lambertenghi, via Romualdi, via Cabrini e via Ugo della Seta.

“Siamo particolarmente felici del fatto che si interverrà anche a Settebagni, su via Salaria, anche qui da tempo i cittadini e le cittadine aspettavano un intervento e finalmente si farà. C’è la volontà comune dell’amministrazione di intervenire, entro marzo, anche su tutto il quadrante di Sacco Pastore” - ha specificato Zocchi. 

Municipio III, tavolo con Ama e Atac

“Ci vorrà un supplemento di pazienza da parte di tutto il quartiere, saranno giorni complessi ma necessari a vivere meglio. Dopo il tavolo che abbiamo costituito con Servizio Giardini, Atac e Ama, che ringraziamo per la collaborazione costruttiva, sarà l’occasione per fare i primi interventi coordinati e consentire di pulire le strade del quartiere con minor dispendio di energie e risorse”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potature a Colle Salario, liberati semafori e vetrine. L’assessore: "Interventi anche a Settebagni e Sacco Pastore"      

RomaToday è in caricamento