rotate-mobile
Serpentara-Fidene Castel Giubileo / Via di Castel Giubileo

Mense scolastiche, Bonelli-Bono: "Costituire commissione per verificare qualità dei servizi"

"Inviteremo genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie del Municipio a costituire la commissione Mensa", dichiarano Bonelli e Bono

Il Presidente del  IV Municipio Cristiano Bonelli ed il Cons. Emiliano Bono Presidente della Commissione Scuola si sono recati oggi presso l’Istituto  S. Renoglio a Castel Giubileo per  le attività di controllo e verifica delle mense scolastiche nelle scuole del territorio.

"La visita ha dato, inoltre, ai due esponenti del  Municipio l’opportunità di confrontarsi  con il corpo docente, presente al momento del pasto, ma anche con i bambini stessi. Il Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli ha dichiarato:  “La presenza nel territorio, il contatto diretto con tutte le realtà locali è un punto fondamentale che ha caratterizzato la giunta locale e tutti i consiglieri municipali di maggioranza del IV Municipio”.

Il Consigliere Emiliano  Bono ha poi aggiunto: " Continua l’operazione di verifica da parte nostra presso le mense delle Scuole del IV Municipio, controlli volti a far si che il livello dei servizi erogati sia sempre qualitativamente alto sotto tutti i profili. Tali verifiche sono possibili anche grazie all’ausilio dell’ufficio dietiste del Municipio, il quale ci aggiorna settimanalmente sulle problematiche esistenti".

”Inviteremo tutti i genitori dei piccoli alunni delle scuole primarie e secondarie del Municipio IV a costituire, d’intesa con gli organi scolastici competenti, “la Commissione Mensa”  per avere la possibilità di verificare direttamente e costantemente  la qualità del servizio offerto rispetto agli standard stabiliti", hanno cosi concluso i due esponenti del IV Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche, Bonelli-Bono: "Costituire commissione per verificare qualità dei servizi"

RomaToday è in caricamento