rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Fidene

Fidene: trovata cocaina in casa, arrestato per spaccio un 32enne

Dopo averlo pedinato a lungo è scattato il blitz della polizia: la cocaina era sotto al letto. In cantina i materiali per le dosi

Un uomo di 32 anni con vari precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

INDAGINI - Gli agenti hanno incentrato le indagini sul predetto dopo aver constatato i suoi frequenti contatti con alcuni tossicodipendenti della zona. Hanno così avviato dei servizi di pedinamento che hanno confermato i loro sospetti sulla sua attività illecita.

IL BLITZ - Nella giornata di ieri è scattato il blitz, con la conseguente perquisizione della sua abitazione.  All’interno, nascosta sotto il letto, è stata ritrovata una cassetta di metallo con all’interno 200 grammi di cocaina.
In cantina invece, all’interno di un mobiletto, è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e numerose buste in cellophane del tipo solitamente utilizzato per confezionare le singole dosi, oltre ad una consistente somma di danaro che gli investigatori ritengono possibile provento dell’attività di spaccio.

L'ARRESTO - Al termine, pertanto, il giovane è stato arrestato per rispondere di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidene: trovata cocaina in casa, arrestato per spaccio un 32enne

RomaToday è in caricamento