rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene / Largo di Santa Felicita

Un nuovo centro anziani per Fidene, Filini-Tancioni (Pdl): "Il tredicesimo sul territorio"

Approvata in Consiglio municipale la delibera che istituisce un nuovo centro anziani in Largo Santa Felicita

Un nuovo centro anziani per il IV Municipio sta per arrivare a Fidene, in Largo Santa Felicita. "Il Consiglio del Municipio IV ha approvato la delibera che istituisce il tredicesimo Centro Sociale Anziani del territorio, sito in Largo Santa Felicita nel quartiere Fidene", fanno sapere infatti l'Assessore alle Politiche Sociali Francesco Filini e la Presidente della Commissione servizi sociali Lina Tancioni.

"Finalmente anche gli anziani di Fidene avranno il loro luogo di socializzazione, il territorio lo richiedeva da tempo e la Giunta Bonelli è riuscita a mantenere gli impegni. Dopo l'approvazione della delibera ci attiveremo subito affinché si possano svolgere le elezioni per nominare le cariche di gestione del CSA, siamo sicuri che avverranno in un clima sereno e con ampia partecipazione popolare".
"Dispiace solo", hanno concluso i due esponenti Pdl, "che i consiglieri della minoranza siano usciti dall'aula al momento dell'approvazione, mostrando di non voler recepire le istanze del territorio e sanare ogni tipo di abusivismo antidemocratico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo centro anziani per Fidene, Filini-Tancioni (Pdl): "Il tredicesimo sul territorio"

RomaToday è in caricamento