rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene / Via Salaria

Un camper per raccogliere segnalazioni alle stazioni trenino di Nuovo Salario e Fidene

Sarà attivo fra qualche giorno il camper istituzionale a cui i cittadini si potranno rivolgere per fare segnalazioni o per avere informazioni

Partirà nei prossimi giorni l’iniziativa istituzionale promossa dal IV Municipio presso le stazioni dei trenini di Nuovo Salario e Fidene. Alcuni consiglieri e il Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, saranno presenti in diverse giornate, negli orari di punta, per raccogliere segnalazioni, consigli e informazioni dagli utenti del servizio di trasporto. Presso il camper del Municipio sarà anche possibile avere informazioni di carattere anagrafico  e non solo. Sarà inoltre possibile avere informazioni sul contrassegno per invalidi, tessera metrebus e varie riduzioni, assegni di maternità, ecc.

"Stiamo creando un nuovo modo di intendere il Municipio, come un qualcosa di mobile che raggiunge tutti i cittadini, soprattutto quelli che hanno difficoltà a venire presso le sedi municipali o che non ne hanno il tempo. Cercheremo in questo modo di raccogliere egnalazioni e offrire un servizio di informazione utile ai cittadini", ha spiegato Bonelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un camper per raccogliere segnalazioni alle stazioni trenino di Nuovo Salario e Fidene

RomaToday è in caricamento