rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Bufalotta / Via della Colonia Agricola

Bufalotta, una montagna di rifiuti in via della Colonia Agricola

Venti giorni fa la zona è stata invasa da tanti pneumatici. A questi adesso si sono aggiunti materassi e mobili. Il Comitato Serpentara all'Ama e al Municipio: "Bisogna mettere in sicurezza l'area e spostare i cassonetti"

Aumentano i rifiuti su via della Colonia Agricola. Lo scorso 10 settembre il comitato Serpentara aveva documentato e segnalato la presenza di diversi pneumatici accanto ad alcuni cassonetti della spazzatura nei pressi dell'Istituto Agrario Emilio Sereni. A distanza di quasi 20 giorni la situazione è decisamente peggiorata.

I pneumatici non sono più visibili ma ci sono ancora: semplicemente sono stati coperti da materassi e mobili. Pertanto il comitato "invita nuovamente il Municipio di concerto con l'Ama ad aprire immediatamente la zona di via della Bufalotta individuata dall'Ama per lo spostamento del cassonetti".

Il comitato inoltre chiede "l'immediata messa in sicurezza con idonea recinzione dell'attuale area di stazionamento dei cassonetti per evitare il proseguo degli sversamenti e assicurare la sicurezza degli alunni della scuola".

Degrado in via della Colonia Agricola

Non ci sono foto disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta, una montagna di rifiuti in via della Colonia Agricola

RomaToday è in caricamento