rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Fidene / Via Salaria, 981

Pusher arrestato Fidene: scoperto grazie alle denunce di alcune mamme

Alcune mamme di Fidene hanno denunciato alla polizia. In casa del pusher trovati 600 grammi e 6 piante di marijuana, panetti di hashish e cocaina

Un romano di 55 anni è stato arrestato dalla polizia per produzione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti sono arrivati a lui grazie alla segnalazione di alcune mamma preoccupate per la facilità con cui i propri figli “rimediavano” la marijuana.

Il pusher si riforniva grazie a una piccola piantagione marijuana sui balconi del proprio appartamento ubicato in una strada tranquilla di Fidene. La piantagione è stata scoperta perché osservando il balcone dalla strada si notavano sporgere delle cime di alcune piante di marijuana. La polizia ha effettuato quindi una perquisizione dell’appartamento e identificato l’inquilino C.D. un romano 55enne. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato 6 piante di marijuana collocate sui due balconi, le cui foglie staccate dal tronco hanno raggiunto il peso di 2.500 g.

Sono stati sequestrati 600 grammi di marijuana essiccata. Rinvenuti anche due pani di hashish del peso di circa 90 g.,  17 confezioni di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, e 1140 euro in banconote di piccolo taglio  provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato diretto dal dott. Francesco M. Bova, per gli ulteriori accertamenti.
Per C.D., sono scattate le manette  per produzione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher arrestato Fidene: scoperto grazie alle denunce di alcune mamme

RomaToday è in caricamento