rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene

Antenna a Piazza De Lucia: il Tar sospende i lavori

La sospensione è valida fino al prossimo 18 giugno. Entro tale data infatti gli Enti interessati dovranno presentare ulteriore documentazione da discutere in una seconda udienza

Il Tar del Lazio blocca i lavori relativi all'installazione dell’antenna sul palazzo dell’Enasarco di Piazza De Lucia. E' l'effetto dell'ordinanza del 9 aprile scorso, con cui il Tribunale amministrativo ha accolto l’istanza cautelare contenuta nel ricorso presentato dal comitato dei cittadini contro il Comune di Roma, l’ARPA Lazio e la Ericsson. La sospensione sarà valida fino al prossimo 18 giugno.

Entro tale data infatti gli Enti interessati dovranno presentare ulteriore documentazione da discutere in una seconda udienza.  “La lotta contro i giganti”, ha commentato Daniela Caramel, presidente del Comitato “viale Lina Cavalieri”, “sarà ancora lunga, ma noi andremo avanti perché combattiamo per la difesa della nostra salute e siamo convinti della fondatezza delle nostre ragioni: abbiamo fiducia che anche la Giustizia riconosca e tuteli il nostro diritto”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna a Piazza De Lucia: il Tar sospende i lavori

RomaToday è in caricamento