Montesacro Talenti / Via Renato Fucini

Estate romana a Montesacro, parchi e piazze tra cultura e spettacoli

"R-Estate in III", dal 21 giugno al 30 settembre il Municipio si anima: al via le domande per prendere parte alla programmazione

Promuovere la realizzazione nei luoghi simbolo del territorio municipale di iniziative culturali, spettacoli, intrattenimento ed arte affinchè nei mesi estivi anche coloro che rimarranno in città possano godere di momenti di svago e aggregazione.
Questo lo scopo di "R-Estate in III", l’iniziativa promossa dal Municipio III e dall’ Assessorato all'Ambiente ed alla Cultura parallela all’evento capitolino e storico dell’Estate Romana.


Da Piazza Sempione al Parco di via Serassi, poi il Parco della Cecchina, quello delle Betulle, della Bolognola e quello di via Fucini, senza dimenticare viale Gottardo, piazzale Ennio Flaiano, il Parco Carlo Marzano e l’area verde tra via Pirandello, via Verga, via di Casal Boccone e via A. Negri: questi i luoghi destinati ad animare i quartieri del Montesacro tra il 21 giugno ed il 30 settembre.


Gli organismi interessati (imprese, associazioni, fondazioni, cooperative, comitati, società cooperative e cooperative sociali) possono già inviare la loro proposta, relativa alla realizzazione dell'iniziativa culturale da inserire nel palinsesto dell'evento all'Ufficio Protocollo del Municipio Roma III ? Via Umberto Fracchia n. 45 ? 00137 Roma.


Tutte le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 giugno 2014 a pena di esclusione, in busta chiusa e sigillata, indirizzata alla Direzione U.O.S.E.C.S, Ufficio Sport e Cultura. Moduli e dettagli sul sito istituzionale del Municipio Roma III.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate romana a Montesacro, parchi e piazze tra cultura e spettacoli

RomaToday è in caricamento