rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Monte Baldo

Nuovo campo polivalente per il plesso scolastico Don Bosco

Ieri l'inaugurazione con l'esibizione delle classi. Sernaglia: "Grazie a genitori. Ci impegneremo anche per rendere fruibile il teatro"

Nel pomeriggio di ieri grande affluenza nel plesso scolastico Don Bosco per l’inaugurazione del nuovo campetto polifunzionale che sarà a disposizione di tutti gli alunni. Ragazzi e ragazze in occasione del taglio del nastro alla presenza dell’Assessore alla Scuola, Pierluigi Sernaglia e di quello alle Attività Produttive, Vittorio Pietrosante, si sono esibiti in alcuni saggi di danza, scherma e ginnastica.


“Gran parte del merito della messa in opera di questi interventi è dei genitori che hanno voluto fortemente che il cortile della scuola tornasse fruibile per le attività sportive dei bambini che frequentano la scuola. È doveroso riconoscere l'impegno della precedente amministrazione affinché tutto questo si realizzasse” – ha detto l’Assessore Sernaglia annunciando di aver preso l’impegno, a nome di tutta la Giunta, di restituire alla scuola di piazza Monte Baldo anche il teatro, al momento inutilizzabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo campo polivalente per il plesso scolastico Don Bosco

RomaToday è in caricamento