rotate-mobile
Montesacro Montesacro

Controlli antiprostituzione: 13 violazioni all'ordinanza e 10 denunce

Nel corso di una vasta operazione di controllo, i Carabinieri hanno rilevato 13 violazioni all'ordinanza antiprostituzione e denunciato 10 persone

Stretta sui controlli volti al contrasto della prostituzione in strada. I carabinieri hanno denunciato a piede libero 10 persone. Sono stati sottoposti a controllo circa 60 veicoli e 140 persone. Durante l'operazione nella quale hanno preso parte i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, la Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio” e del Nucleo Cinofili, e 12 mezzi, sono stati organizzati posti di blocco e di controllo in vari punti della città.

I militari hanno accertato 13 violazioni dell’ordinanza antiprostituzione del sindaco e hanno contestato alle 10 persone denunciate a piede libero i reati di ricettazione, guida senza patente, inosservanza dell’obbligo di dimora, inosservanza degli obblighi degli arresti domiciliari e furto. Altre tre persone sono state segnalate all’Ufficio territoriale del Governo dopo essere state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina. Durante i posti di controllo, inoltre, sono state effettuate sei contravvenzioni al Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antiprostituzione: 13 violazioni all'ordinanza e 10 denunce

RomaToday è in caricamento